La Ferrari minaccia una causa a Deadmau5: aveva modificato una macchina

La Ferrari minaccia una causa a Deadmau5: aveva modificato una macchina

Una Ferrari 458 Spider, ribattezzata "Purrari", ha creato problemi al suo proprietario, Joel Zimmerman, meglio conosciuto come Deadmau5. La star della musica elettronica aveva infatti modificato la vettura, rendendola azzurra e decorandola con il Nyan Cat, noto meme della rete, un gatto pixellato. Il cavallino era stato persino trasformato in un gattino: da qui il soprannome e la targa della vettura, che Deadmau5 ha sbandierato ed esibito in più occasioni. 



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/lkPlpeHftzrVH9pQdY79icrAveE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.elektrodaily.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F06%2Fpurrari.jpg


Tutto questo non è piaciuto alla casa di Maranello: l'ufficio legale della sede USA della Ferrari ha mandato una lettera "cease and desist", ovvero ha intimato all'artista di smettere di modificare pubblicamente il marchio del Cavallino, pena una causa. Deadmau5 se ne è lamentato pubblicamente su Twitter qualche giorno fa, dando dei "Jackass" agli avvocati e annunciando di avere riportato la macchina al suo stato originale. Ha anche postato una foto su Instagram, ma la targa "Purrari" è rimasta.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.