Courtney Love: 'Sono innocente'. Poi riceve i giornalisti nella toilette

Courtney Love: 'Sono innocente'. Poi riceve i giornalisti nella toilette
Fiammeggiante performance di Courtney Love. Presso un tribunale di New York, dopo essersi dichiarata innocente nei confronti dell'accusa di aggressione, ha ricevuto i giornalisti nella toilette delle signore. La vedova Cobain si trovava in aula per aver colpito al capo tale Gregory Burgett con l'asta del microfono in un locale di NYC; l'episodio era accaduto lo scorso 18 marzo. Poche ore prima la cantante era apparsa alla trasmissione TV "David Letterman's late show", durante la quale aveva mostrato più volte i seni nudi all'intervistatore. Burgett, 24 anni, afferma che i medici hanno dovuto applicare tre punti di sutura al suo cuoio capelluto. Courtney, arrivata in tribunale con un ritardo di sole 2 ore, si è dichiarata non colpevole; la giudice, Kathryn Freed, ha aggiornato il processo al prossimo 28 giugno. E si fa strada la possibilità che la questione possa essere chiusa in modo extragiudiziale. Poi, seguita dai giornalisti, nella toilette delle signore la Love si è lanciata in uno stravagante discorso, un po' monologo ed un po' arringa. "Sono quella che sono sempre stata", ha detto la rocker, saltando da un argomento all'altro. "Non sono una casalinga, perché dovrei iniziare a comportarmi da tale? Sono stata una drogata, ma adesso non lo sono". La Love ha inoltre parlato dell'ex fidanzato Jim Barber, di Russell Crowe e di sua figlia Frances Bean.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.