Thom Yorke (Radiohead), ancora un DJ set a sorpresa a L.A. - FOTO/VIDEO

Thom Yorke (Radiohead), ancora un DJ set a sorpresa a L.A. - FOTO/VIDEO

Deve averci preso gusto, Thom Yorke, ad apparire in veste di DJ senza essere annunciato: il frontman e maggiore compositore dei Radiohead aveva stupito i fan esibendosi alla consolle all'inizio di questo mese a un aftershow del Leopallooza, piccolo festival in Cornovaglia del quale il cantante e polistrumentista è un fedele e devoto spettatore. L'artista non è nuovo a uscite del genere, tanto che - già nel 2009 - la voce di "How to disappear completely" si presentò in incognito ai piatti del bar del Roosevelt Hotel di Los Angeles. La boutade è stata replicata anche giovedì sera, quando - in occasione della settimanale festa in piscina - invece del DJ resident in cattedra è salito proprio lui, Yorke.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9uoOUELv4zRATgqNmuPLG05tcsg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.stereogum.com%2Ffiles%2F2014%2F08%2Fthomyorke-dj-608x608.jpg


Questa volta lo spigoloso frontman non ha posto limitazioni circa l'utilizzo di smartphone per fotografie e riprese: nel giro di poche ore, il Web è stato inondato di brevi clip come questa, questa, questa e questa. Da notare come nell'ultimo spezzone - più precisamente, in uno degli scatti che lo accompagnano - al fianco di Yorke appaia Nigel Godrich, storico produttore dei Radiohead. Presenza che, dato l'approssimarsi dell'inizio dei lavori al nuovo album della band di Oxford, potrebbe essere molto meno casuale di quanto si possa immaginare...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.