E' in preparazione un boxset in edizione limitata per celebrare il ventennale dell'uscita di "Dog man star" degli Suede. Il cofanetto uscirà il 20 ottobre e conterrà tutte le B-sides dei singoli tratti dall'album, e un DVD con filmati di interviste, apparizioni televisive, dal vivo e il videoclip di "Stay together".
Nel cofanetto saranno inclusi un libretto di 48 pagine con testi scritti da Brett Anderson, un flexidisc di "We are the pigs"/"The wild ones" (come quello allegato all'epoca dal New Musical Express), una musicassetta dell'album e un audio CD Blu-Ray. Un'edizione rimasterizzata ed espansa dell'album era già stata pubblicata nel 2011
"Dog man star", secondo album degli Suede, uscì nell'ottobre del 1994 su etichetta Nude. Tutte le canzoni del disco sono firmate da Brett Anderson e dal chitarrista Bernard Butler, ma durante la lavorazione del disco le tensioni crescenti fra i due portarono all'uscita dal gruppo del secondo, che fu rimpiazzato da Richard Oakes. L'album è considerato il capolavoro della band, benché non sia stato il suo maggior successo commerciale: Anderson ha detto "Se potessi scegliere per quale dei miei dischi vorrei essere ricordato, indicherei questo".
All'inizio del 2014 gli Suede, nella formazione attuale (Brett Anderson, Mat Osman, Simon Gilbert, Richard Oakes e Neil Codling); hanno suonato per intero le canzoni di "Dog man star", alla Royal Albert Hall di Londra, nella stessa sequenza dell'album.