Comunicato Stampa: Le Vibrazioni in concerto al Nautilus

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


NAUTILUS
Presenta, sabato 15 maggio 2004
LE VIBRAZIONI
in concerto
costo del biglietto €. 13 compresa 1^ consumazione, apertura ore 22.00, inizio concerto ore 23.00. Infoline: 0331/262061
Sabato 15 maggio 2004 al Nautilus, grande festa con le Vibrazioni!
Ad un anno dalla pubblicazione del loro singolo d’esordio Dedicato a Te Le Vibrazioni hanno davvero molto da festeggiare:
CD singolo Dedicato a Te: Disco di Platino
Album Le Vibrazioni: Disco di Platino e Disco D’Oro con oltre 190.000 copie vendute e più di 40 settimane di presenza nella classifica di vendita
2 Italian Music Award come Miglior Rivelazione e Miglior Gruppo e 3 nomination come Miglior Album, Miglior Tour e Miglior Video
Premiati come Rivelazione Festivalbar 2003 Premio “Opera Prima” nel referendum “Musica & Dischi” Nomination “Best Italian Act” per European Music Award MTV

All’attivo un tour di 80 date per un totale di oltre 150.000 presenze
Ma la strada è ancora lunga e mentre il tour prosegue e si attende la pubblicazione dell’album in Spagna, Olanda e altri mercati internazionali, il 25 marzo uscirà in Italia il DVD “Live all’Alacatraz”, progetto di altissima qualità girato con ben 12 camere, audio in Dolby Digital 2.0, Dolby Digital 5.1 e DTS 5.1.
Incentrato sul concerto all’Alcatraz di Milano del settembre 2003, il DVD contiene in realtà molti ospiti e sorprese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.