Comunicato Stampa: Vallanzaska in concerto a Torino

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


COMUNICATO STAMPA
VALLANZASKA LIVE IN TORINO "SISISI NONONO TOUR 2004"
SABATO 15 MAGGIO @ C.S. GABRIO
V. REVELLO 3 TORINO INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE ORE 22.00

Prosegue il "Sisisi Nonono Live Tour 2004" dei Vallanzaska, che nell'arco di tutta l'estate toccherà le più importanti città italiane.

"Sisisi Nonono" il disco:
A quasi tre anni di distanza dall'uscita di "Ancora una Fetta" ecco l'ultimo episodio discografico per la ska-band milanese più famosa e longeva d'Italia. Registrato al "Noise Factory" di Milano, con la collaborazione del loro ex tastierista Gianluca Mancini e la complicità di alcuni ospiti (Ricky Gianco, voce in Montecarlo; Guido Bagatta; Claudio Batta, il Capocenere di Zelig) "Sisisi Nonono" è un disco ricco, succulento: 15 canzoni, godibili fin dal primo ascolto, che si susseguono in una carrellata, quasi antologica, di quelle che sono le molteplici sfaccettature musicali del genere ska: ska, reggae, swing, ska-punk, rock steady per più di 54 minuti di musica.

Ironia ed un pizzico di sarcasmo sono alla base dei testi di questo disco, facendone sicuramente quello più "impegnato" di tutta la produzione Vallanzaska. Sisisi Nonono è un disco a scacchi nel quale i Vallanzaska giocano con i contrasti tra il bianco e il nero, il vero e il falso (e appunto:sisisi/nonono...), svelando gli equivoci e dimostrando come molto spesso quello che appare bianco non è detto che sia realmente bianco e che quello che sembra vero potrebbe in realtà essere falso. Distribuito da Venus Dischi, "Sisisi Nonono" è disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 10 marzo.
I Vallanzaska hanno partecipato al Festival di Mantova dove hanno riscosso un ottimo successo e dove si sono esibiti sul Palco del Teatro Ariston nella serata di Martedi 3 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.