Comunicato Stampa: 'Ghost nights': Hogwash in concerto al Ponderosa Music Club

Comunicato Stampa: 'Ghost nights': Hogwash in concerto al Ponderosa Music Club
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Comunicato Stampa
GHOST NIGHTS
Venerdì 14 Maggio Ponderosa Music Club – Lonate Ceppino (VA)
Apertura cancelli ore : 22.30 – inizio ore: 23.00
Ingresso: 5,00 euro con birra OMAGGIO !!!

Penultimo appuntamento con le Ghost Nights , per la serata di oggi, venerdì 14 Maggio, nella nuova tensostruttura del Ponderosa Music Relax di Lonate Ceppino
Sul palco, la strepitosa band che ha accompagnato il recente tour dei Verdena, gli Hogwash , la cui ispirazione si muove su coordinate indie-rock squisitamente intimiste, proponendo melodie malinconiche ed emotivamente molto intense, su solide ritmiche di matrice rock. Lo scorso ottobre, è uscito su etichetta Urtovox, il loro nuovo lavoro, intitolato AtomBombProofHeart.
La serata sarà anche l’occasione per conoscere gli Inverso, una delle band varesine attualmente più attive, il cui prossimo e.p. autoprodotto è stato registrato con l’aiuto di membri dei Midwest e degli Encode.
Durante la serata, verrà letto il racconto vincitore del primo concorso letterario settimanale indetto sul sito www.ghostnights.com
Il doppio concerto di venerdì 14 sarà seguito, come consuetudine, da un DJ set, per l’occasione quello dello staff di Goodmorning Captain (Radio Lupo)
Le GHOST NIGHTS sono appuntamenti settimanali caratterizzati dall’ampia e selezionata partecipazione di bands (ben 26! In tutto) che, ognuna con le proprie peculiarità, offriranno uno spaccato multicolore e sfaccettato del panorama musicale indipendente, in costante e fervente ascesa nell’ambito della discografia mondiale: la proposta, come fu per il Ghost Day, sarà sempre al prezzo accessibile di 5 euro.
L’intenzione degli organizzatori è quindi quella di dar vita ad un appuntamento ricorrente per tutti gli amanti della musica e della cultura indipendente. Durante le serate gli Artisti si alterneranno, ognuno per un’ora circa, proponendo il proprio repertorio. Gran parte dei gruppi hanno pubblicato i propri lavori per diverse etichette molto apprezzate quali Ghost Records (Va), Midfinger.net (Va), Snowdonia, Decibel Records, Recordkicks e Suiteside.
Per informazioni al pubblico tel: 339 4617513 www.ghostnights.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.