Comunicato Stampa: Goodmorningboy e Musical Buzzino in concerto al Jail di Legnano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Venerdì 14 maggio @ Jaill club (via P.Micca 78 - Legnano - MI) h.22:00
ingresso 7Euro con consumazione
GOOD MORNING BOY (Urtovox) + MUSICAL BUZZINO (great machine pistola)

GOODMORNINGBOY: Un'intensa e stralunata attitudine che da vita ad un patchwork multicolor di "flower/indie/pop" pensato e cantato in inglese, fluttuante tra la freschezza del sound e l?ammaliante bellezza delle canzoni; Chitarre glam-rock e fetide orchestrazione country camminano a braccetto, nel pieno della sbronza, ammiccando a scenari surreali di una Nashville decadente o di una Carnaby street in pieno delirio lisergico. La lezione di Neil Young riveduta e corretta da un?intensa e deviata rappresentazione personale dell?immaginario west-coast americano anni 70. Disarmante nella sua assolutezza estetica senza tempo...........come solo i veri outsider riescono a fare. www.urtovox.it
MUSICAL BUZZINO: dopo aver messo per anni la sua chitarra al servizio di numerosi artisti (tra tutti Cristina Donà e DeltaV), Lorenzo Corti esce allo scoperto anche come autore e cantante. Musical Buzzino nasce quasi per caso ("un'infortunio nella carriera di un side-man"), come una semplice raccolta di idee, originate e sviluppate tra le mura domestiche in totale libertà espressiva, cresciute nel corso di un paio d'anni fino a trasformarsi in un'opera di squisito artigianato pop. Il risultato? Tra Frusciante e un Tom Petty in acido, dai dEUS ai R.E.M e da ascoltare mentre Wilma de Angelis cucina per Howe GelbŠ www.shinseiki.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.