Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 29/08/2014

Led Zeppelin: il trailer per le ristampe di 'IV' e 'Houses Of The Holy' - VIDEO

Led Zeppelin: il trailer per le ristampe di 'IV' e 'Houses Of The Holy' - VIDEO

Come già annunciato, il prossimo 27 ottobre (il 28 in Italia) arriveranno sul mercato altre due ristampe del catalogo firmato dai leggendari Led Zeppelin. Si tratta delle riedizioni rimasterizzate ed expanded di "IV" e "Houses of the holy". I due album uscirono originariamente nel 1971 e nel 1973 e sono stati sottoposti a un'operazione di restyling sonoro con la supervisione personale di Jimmy Page.

Come per i titoli già ristampati, oltre al cd singolo, è prevista anche un'edizione in doppio cd, che comprende per ogni uscita un disco supplementare di materiale inedito.
Saranno commercializzate anche le versioni su lp singolo in vinile, doppio lp deluxe e digital download. E per chi volesse esagerare ci saranno le edizioni super deluxe: dei box con cd, lp e versioni digitali, più un libro di 80 pagine - le prime 30.000 saranno anche numerate a mano.

Per promuovere l'operazione è stato condiviso online un trailer video che regala una chicca per fan: un frammento di una versione inedita del classicone "Black dog".
Eccolo:



 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!