Nei negozi fra due mesi il nuovo album di k.d. lang

Nei negozi fra due mesi il nuovo album di k.d. lang
La cantante canadese k.d. lang ha annunciato che il suo nuovo album s'intitola "Hymns of the 49th parallel" e che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 luglio. Il disco è una sorta di omaggio a vari artisti della sua nazione: sul CD sono infatti ospitate canzoni di, tra gli altri, Neil Young, Joni Mitchell, Leonard Cohen e Bruce Cockburn. "Questi brani sono parte del mio tessuto culturale, la mia colonna sonora canadese. Hanno nutrito il mio DNA musicale", ha affermato la lang. La cantante è attualmente impegnata in un lungo tour nordamericano e sta già proponendo estratti dal nuovo album. Kathryn Dawn Lang è nata il 2 novembre '61 a Consort, Alberta, Canada.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.