Taylor Swift, oltre 540.000 download in una settimana per 'Shake it off'

Taylor Swift, oltre 540.000 download in una settimana per 'Shake it off'

Nuovo e importante traguardo per Taylor Swift: stando ai dati diffusi da Nielsen SoundScan, sistema di informazione e di tracciatura delle vendite, nella sua prima settimana di vendita il singolo "Shake it off" avrebbe totalizzato la bellezza di 544.000 download, divenendo così il miglior debutto dell'anno. Un risultato significativo per la giovane voce di Wyomissing, Pennsylvania, che questa settimana ha pure spodestato Ariana Grande dal primo posto della classifica Billboard 100 Artist.

"Shake it off", come già riportato da Rockol, anticipa la pubblicazione (prevista per il prossimo 28 ottobre) del nuovo album in studio di Taylor Swift, "1989": "Ci ho messo due anni a scrivere '1989'", ha spiegato la cantante, "due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni '80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.