Partita del cuore: a Firenze si affrontano Italia e Inghilterra

Partita del cuore: a Firenze si affrontano Italia e Inghilterra

Si disputerà il prossimo 28 maggio a Firenze la "Partita del cuore" (iniziativa benefica i cui incassi verranno devoluti a varie associazioni, tra le quali la Corce Rossa Internazionale, L'Istituto di Studi e Ricerche sull'Ematologia Infantile di San Pietroburgo e Fame Zero) che vedrà contrapposte le rappresentative pop e rock di Italia e Inghilterra: mentre il nostro paese schiererà, tra gli altri, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Marco Masini, Biagio Antonacci, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Meneguzzi, Paolo Belli e Paolo Vallesi, la nazionale d'oltremanica avrà in Rod Stewart, Mick Hucknall (Simply Red), Simon ed Anthony dei Blue, Paul Young e di Steve Harris e Adrian Smith degli Iron Maiden i propri punti di forza.

Per maggiori informazioni circa prevendita dei biglietti è possibile consultare il sito della Nazionale Cantanti all'indirizzo www.nazionalecantanti.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.