NEWS   |   Indie/alt / 28/08/2014

Bonnie 'Prince' Billy: il nuovo disco esce il 23 settembre

Bonnie 'Prince' Billy: il nuovo disco esce il 23 settembre

Il prossimo 23 settembre uscirà il decimo lavoro in studio di Bonnie "Prince" Billy (pseudonimo, ovviamente, di Will Oldham). Il disco, pubblicato da Drag City/Domino ha un titolo suggestivo: si chiamerà "Singer’s grave a sea of tongues".

L'annuncio è stato dato tramite quella che viene definita "la più maldestra intervista radiofonica di tutti i tempi", ovvero un clip audio che immortala una - probabilmente - finta intervista rilasciata da Oldham alla stazione radio Q101.
In questi 17 minuti, però, non emergono grandi informazioni. Si carpisce che potrebbe esserci un singolo trainante basato sulla storia di due persone morte nel 1973, ad esempio... ma quasi nulla d'altro. Per la maggior parte dl tempo, infatti, Oldham minaccia il dj di aggredirlo e picchiarlo, prende in giro la stazione radio e si comporta da prima donna deliberatamente.

Di seguito potete vedere la copertina dell'album e ascoltare l'intervista...


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/CdGyxhLkRbvHbmbgqSWTwHeesvw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F08%2Fbonnieprince_singertongues.jpg





Scheda artista Tour&Concerti
Testi