Bonnie 'Prince' Billy: il nuovo disco esce il 23 settembre

Il prossimo 23 settembre uscirà il decimo lavoro in studio di Bonnie "Prince" Billy (pseudonimo, ovviamente, di Will Oldham). Il disco, pubblicato da Drag City/Domino ha un titolo suggestivo: si chiamerà "Singer’s grave a sea of tongues".

L'annuncio è stato dato tramite quella che viene definita "la più maldestra intervista radiofonica di tutti i tempi", ovvero un clip audio che immortala una - probabilmente - finta intervista rilasciata da Oldham alla stazione radio Q101.
In questi 17 minuti, però, non emergono grandi informazioni.

Si carpisce che potrebbe esserci un singolo trainante basato sulla storia di due persone morte nel 1973, ad esempio. ma quasi nulla d'altro. Per la maggior parte dl tempo, infatti, Oldham minaccia il dj di aggredirlo e picchiarlo, prende in giro la stazione radio e si comporta da prima donna deliberatamente.

Di seguito potete vedere la copertina dell'album e ascoltare l'intervista...


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/CdGyxhLkRbvHbmbgqSWTwHeesvw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F08%2Fbonnieprince_singertongues.jpg





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.