Paul Di'Anno (ex Iron Maiden) lancia una nuova band: Architects Of Chaoz

Aveva annunciato di volersi ritirare e andare in pensione, l'ex Iron MaidenPaul Di'Anno... ma, come succede a diversi suoi colleghi del gotha del metal d'annata, il richiamo del palco è troppo irresistibile. Quindi Paul ha ufficialmente fatto sapere di aver rinunciato al ritiro per lanciare, invece, una nuova band con cui si esibirà: gli Architects Of Chaoz.

Paul è stato impegnato per tutto il 2013 e 2014 in quello che doveva essere il suo tour d'addio, ma ha spiegato in una recente intervista: "No, non sarà un tour d'addio.

Avevo pianificato di ritirarmi perché ho problemi a un ginocchio. E mi dava molto fastidio. Ho subito un intervento, me lo hanno rimpiazzato, perché era totalmente danneggiato; ho avuto un paio di incidenti in moto. Avevo deciso di mollare, ma non perché lo desiderassi. E' solo che pensavo 'Questa roba potrebbe peggiorare, potrei farmi ancora più male'. Ma poi a un certo punto ho realizzato che non è fondamentale. Tutto si basa sulla voce. Quindi non è un tour d'addio. Poi ho parlato con mia moglie, che mi ha detto: 'Mio Dio, se resti a casa per un paio di mesi di fila probabilmente finirò per ammazzarti'. Così ho deciso, alla fine: fanculo".

Non è ancora chiaro quali siano le prossime mosse degli Architects Of Chaoz (che in formazione vedono alcuni membri dei tedeschi The Phantomz. band che da tempo accompagna Di'Anno live nei suoi tour solisti).
Paul, dal canto suo, il 6 ottobre tornerà nei negozi virtuali e non con un dvd intitolato "The beast arises", che immortala una sua performance dello scorso aprile a Cracovia.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.