I Weezer offrono un assaggio di 'Go away', featuring Bethany Cosentino

Nel giro di un mese uscirà il nuovo album dei Weezer, l'annunciatissimo e attesissimo "Everything will be alright in the end" - decimo lavoro in studio della band e successore di "Death to false metal", del 2010.

Rivers Cuomo e i suoi hanno già concesso alcune anteprime del disco (il singolo "Back to the shack", il teaser di "Return to Ithaca"...), ma ora hanno iniziato una vera e propria campagna promozionale per stuzzicare l'appetito dei fan e l'hanno battezzata "Weezer Wednesday" (ossia "il mercoledì dei Weezer"). Come è facile intuire, ogni mercoledì viene svelato un dettaglio, un brano, una preview... il tutto in un'escalation che culminerà con la data di uscita del disco.

L'ultima anticipazione in ordine di tempo è stata un teaser del nuovo brano intitolato "Go away", che vede la band collaborare nientemeno che con Bethany Cosentino dei Best Coast. Si tratta di un sodalizio già ventilato nel 2010, ma dopo quattro anni non era così scontato che la faccenda avesse avuto un seguito tangibile.
"Go away" vede la Cosentino in veste di ospite alla voce, ma anche di coautrice.




Vuoi leggere di più su Weezer?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996