ZZ Top: brutta caduta per Dusty Hill, due settimane di tour USA cancellate

ZZ Top: brutta caduta per Dusty Hill, due settimane di tour USA cancellate

Il barbutissimo bassista degli ZZ Top - Dusty Hill - purtroppo ha avuto un incidente che impedirà a lui e alla band di esibirsi per almeno due settimane.

Hill, mentre si trovava on the road col gruppo diretto alla volta di Clarkston (Michigan), per un concerto da co-headliner insieme a Jeff Beck, è caduto nel tour bus. Stando a quanto spiegato dal promoter Live Nation in un comunicato ufficiale, è stato necessario prestargli immediato soccorso.
Le circostanze degli eventi non sono state rese note, ma il risultato è che il bassista ha riportato conseguenze non lievi. La band, infatti, ha annullato - per permettergli di riprendersi - tutti i 14 concerti che si sarebbero dovuti svolgere nelle prossime due settimane - sempre on Beck.

I possessori dei biglietti per le date annullate saranno ovviamente rimborsati; Beck continuerà invece il tour, suonando alcune date da solo.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.