Comunicato Stampa: Due concerti al Blue Note di Milano per Kenny Werner Trio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

KENNY WERNER TRIO AL BLUE NOTE
MARTEDI 11 E MERCOLEDI 12 MAGGIO
PER TUTTA LA SETTIMANA AL BLUE NOTE CI SARA’ UNA SPECIALE PROMOZIONE: 1 BIGLIETTO GRATIS AD OGNI BIGLIETTO COMPRATO

Kenny Werner sarà in concerto al Blue Note (via Borsieri, 37 – Milano) domani, 11 maggio e mercoledì 12 maggio. Il pianista sarà accompagnato da Johannes Weidenmuller (contrabbasso) e da Ari Hoenig (batteria).
L’Ingresso per assistere al concerto di Kenny Werner è di 25,00 euro.
I concerti sono alle ore 21.00 e 23.30 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02.69016888).
Nato a Brooklyn, il 19 novembre del 1951, Kenny Werner è uno dei più sensibili interpreti del piano jazz contemporaneo. Il suo amore per l'improvvisazione veloce e postbop si fonde con un tocco pianistico di ispirazione classica e una sensibilità melodica profonda, creando un'atmosfera distesa anche nei momenti più concitati. Dal 1984 al 1989 è membro della big band di Mel Lewis, e ha suonato con artisti del calibro di Archie Shepp, Bob Brookmeyer, Ron Carter, John Abercrombie, Paul Motian, Toots Thielemans, John Scofield, Lee Konitz, Charlie Haden, Joe Lovano e Chris Potter. Insieme al contrabbassista Johannes Weidenmueller e al batterista Ari Hoening, Werner trova nella formula del trio il terreno in cui poter esprimere con maggiore compiutezza la sua eleganza espressiva e notevole gusto melodico.
Il Blue Note offre la possibilità di conoscere il Jazz nelle sue differenti sfaccettature, in una settimana che vedrà ospiti Kenny Werner, dalla sensibilità classica e melodica, gli Art Ensemble of Chicago, con il loro jazz innovativo, e il jazz italiano di Lino Patruno. Per queste serate verrà offerto un biglietto gratis per ogni biglietto acquistato. La promozione si estende anche al Brunch, mentre la Master Class di batteria con Christian Meyer ed Ellade Bandini sarà gratuita.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.