Comunicato Stampa: Cinematic Orchestra Dj set a La Palma Club di Roma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RADIO CITTÀ FUTURA presenta: “HERTZZ – Give me another sound” sabato 15 maggio
La Palma club
FINAL::::::XEN SOLID STEEL ::::::PARTY
CINEMATIC ORCHESTRA DJ SET feat. DJ PC (Patrick Carpenter)

Sabato 15 maggio (a partire dalle ore 23,00) “Hertzz – Give me another sound”, la serata di Radio Città Futura a La Palma Club, vi invita ad un sensazionale party di fine stagione: Xen Solid Steel. L’evento firmato Ninja Tune che ha rivoluzionato la club culture inglese torna per l’ultima esclusiva residenza ad Hertzz con il dj set dei Cinematic Orchestra insieme a Patrick Carpenter, in arte DJ PC.

dj resident: raffaele costantino
Laureato presso la Manchester School of Sound Recording, dj professionista della prima scena scena hip hop inglese, talentuoso sperimentatore, chitarrista e tastierista, DJ PC dal 1990 cura il progetto DJ Food, fondato proprio insieme ai Coldcut per la Ninja Tune. Come DJ Food ha pubblicato i cinque volumi dj “Jazz Brakes” la raccolta di brani e samples che ha ridefinito i confini tra campionamento e produzione ed è ancora oggi considerato come il primo vero atto di nascita del breakbeat. Inoltre ha pubblicato gli album “A Recipe For Disaster”, “Refried Food” e “Kaleidoscope”, con la collaborazione di Bundy K Brown (ex membro dei Tortoise) e Jason Swinscoe (leader dei Cinematic Orchestra).

Quest’ultimo ha deciso di sfruttare il talento e la competenza di DJ PC affidandogli le partiture elettroniche dell’ultimo album dei Cinematic Orchestra intitolato “Everyday” e del progetto “Man With The Movie Camera” di cui è anche co-arrangiatore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.