Lady Gaga e Bennett, il video di 'I can't give you anything but love' - GUARDA

Lady Gaga e Bennett, il video di 'I can't give you anything but love' - GUARDA

E' da poche ore in rete un nuovo video girato dallo studio dove Lady Gaga e Tony Bennett hanno registrato, negli scorsi mesi, il loro album congiunto "Cheek to cheek"; si tratta del video di "I can't give you anything byt love", brano il cui audio era stato diffuso sul web negli scorsi giorni. Scritto dall'autrice Dorothy Fields - per il testo - e dal compositore Jimmy McHugh, lo standard jazz conta ad oggi innumerevoli versioni, le più note delle quali sono quelle firmate da Louis Armstrong, Nat King Cole, Marlene Dietrich, Ella Fitzgerald, Judy Garland, Billie Holiday, Jerry Lee Lewis, Rufus Wainwright e Django Reinhardt.





"Cheek to cheek" è atteso sul mercato per il prossimo 23 settembre. Il disco ha visto Tony Bennett e Lady Gaga tornare a collaborare insieme - a tre anni di distanza dall'incisione del brano "The lady is a tramp", contenuto all'interno dell'album "Duets II" del crooner statunitense - per omaggiare alcuni standard jazz del Great American Songbook (proponendoli o in duetto o in performance soliste - tra questi anche la title track "Cheek to cheek", scritta da Irving Berlin nel 1935 per il film "Top hat", con protagonisti Fred Astaire e Ginger Rogers). Il primo assaggio di questo nuovo progetto è stato "Anything goes", brano composto da Cole Porter per l'omonimo musical, nel 1934, pubblicato in rete lo scorso 29 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.