Adele, ancora voci sul nuovo album: fuori il 25 settembre?

Adele, ancora voci sul nuovo album: fuori il 25 settembre?

Cresce sempre di più l'attesa per il ritorno sulle scene di Adele e sul web le voci non smettono di rincorrersi. Perché se è vero che la pubblicazione dell'ideale successore di "21", il disco con il quale la cantante londinese ha venduto la bellezza di 30 milioni di copie in tutto il mondo, pare imminente, i dettagli relativi alla nuova fatica discografica della voce di "Someone like you" sono ancora sconosciuti: il titolo, ad esempio, è ancora avvolto da un velo di mistero (alcuni indizi farebbero pensare ad un poco originale "25" - i due precedenti album in studio di Adele si intitolano "19" e "21"), così come è avvolta da un velo di mistero l'effettiva data di pubblicazione. Proprio in merito a quest'ultima, recentemente, una fonte anonima aveva dichiarato che l'album avrebbe raggiunto il mercato, molto probabilmente, il prossimo 24 novembre (lo stesso giorno in cui gli One Direction sarebbero intenzionati a rilasciare il loro nuovo disco, come già riportato da Rockol).

Oggi, invece, arriva una nuova e importante indiscrezione che vorrebbe "25" disponibile sul mercato a partire dal prossimo 25 settembre. Un'immancabile fonte anonima ha infatti rilasciato una breve intervista a Kpopstarz, sito statunitense, a margine della quale ha dichiarato: "Il piano è quello di rilasciare a livello mondiale su iTunes il disco come una completa sorpresa, senza alcuna promozione o campagna pubblicitaria. Questa tattica ha funzionato incredibilmente bene per Beyoncé e la sensazione è che del nuovo album di Adele si parla così tanto che non c'è alcun bisogno di un lancio promozionale". Tale dichiarazione va a riallacciarsi a quella rilasciata da un'altra fonte anonima molto vicina ad Adele lo scorso giugno: "L'album è stato scritto, registrato e rifinito. Teoricamente potrebbe essere rilasciato anche domani", riferì la fonte in quella occasione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.