Strano ma vero: Stipe dei R.E.M., un duetto con la stellina Mandy Moore

Strano ma vero: Stipe dei R.E.M., un duetto con la stellina Mandy Moore
Credits: David Belisle

I due, all’apparenza, non potrebbero essere più differenti.

Lui, Michael Stipe, leader dei R.E.M., uno dei gruppi rock più originali e non massificati del mondo; lei, Mandy Moore, stellina dal repertorio adolescenziale. Inoltre, tra l’uno e l’altra, quasi un quarto di secolo di mezzo: lui è nato nel gennaio ’60, lei nell’aprile ’84. Eppure, quasi incredibilmente, Stipe & Moore hanno registrato un duetto. Le informazioni sono scarse, ma pare che Stipe, produttore di un nuovo film in cui lei recita, “Saved”, abbia acconsentito senza problemi alla richiesta di duetto avanzata da lei. I due hanno registrato una cover di “God only knows” dei Beach Boys. Negli USA il film sarà sui grandi schermi già alla fine del corrente mese. "Se proprio dobbiamo cantare assieme, meglio farlo in albergo dopo qualche concerto": con queste parole il frontman dei R.E.M., alla fine dello scorso marzo, aveva rifiutato la proposta di un duetto offertagli dalla top-model Helena Christensen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.