Sting invita i suoi fan a lavorare (pagando...) nella sua tenuta in Toscana

Sting invita i suoi fan a lavorare (pagando...) nella sua tenuta in Toscana

Sting ha invitato i suoi fan ad improvvisarsi contadini per un giorno, coltivando le terre della sua tenuta "Il Palagio" sulle colline toscane e raccogliendone i prodotti. E' quanto riporta The Telegraph, secondo cui, inoltre, per partecipare all'iniziativa lanciata da Sting ogni fan dovrà sborsare la bellezza di 208 sterline (dunque 262 euro): l'ex Police avrebbe infatti definito la raccolta dei prodotti delle sue terre come "terapeutica". La giornata, per chi fosse interessato a partecipare all'iniziativa, si articolerebbe così: appuntamento di mattina con un pic-nic sui campi de "Il Palagio"; incontro con uno dei manager della tenuta e lezione sulla coltivazione dei campi; raccolta dei prodotti (i quali dovranno essere riposti in un cestino consegnato a ciascun visitatore all'inizio della giornata). Non mancherebbe, poi, l'omaggio della casa, ovvero un buon bicchiere di "Message in a bottle" (il vino prodotto dallo stesso Sting).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.