Ligabue, 5 concerti in America ad ottobre

Ligabue, 5 concerti in America ad ottobre

Dopo la coda negli stadi di settembre (il 6 a Torino, 13 a Bologna, 20 a Bari), il Mondovisione Tour di Ligabue porterà per la prima volta il rocker di Correggio in America, per cinque concerti ad ottobre: le fermate previste sono  il 18 a Toronto (Casino Rama), il 19 al Terminal 5 di New York Terminal 5, il 22 Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 a San Francisco (Dna Lounge), il 26 a Miami (Grand Central). I biglietti sono acquistabili da oggi alle 16 per i fan iscritti al Bar Mario, e da domani alla stessa ora su TicketOne per tutti gli altri

 "Quando abbiamo cominciato a pensare alla band che mi avrebbe accompagnato in questo nuovo tour abbiamo deciso di puntare su due caratteristiche essenziali: la compattezza e la solidità", ci aveva raccontato Ligabue alla prima del tour negli stadi, a fine maggio all'Olimpico di Roma, "in questo senso, l'arrivo del nuovo bassista Davide Pezzin è stato fondamentale, in quanto ha portato con sé un suono che aiuta me e gli altri componenti della band a rimanere molto 'incollati'. A differenza delle mie precedenti avventure live, inoltre, sul palco ci sarà una sola tastiera". 

Nel frattempo, dopo l'arrivo di "Mondovisione" sui principali servizi di streaming, Ligabue ha scelto un nuovo singolo per le radio, "Siamo chi siamo".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.