Sheila E. (ex di Prince), nuovo video - GUARDA - e autobiografia

Terzo singolo estratto da "Icon", l'album pubblicato lo scorso anno (è il suo settimo) da Sheila E.: dopo "Mona Lisa" e "Fiesta" tocca a "Lovely day", che viene accompagnato da un video girato nella villa dell'attore Jack Coleman.





"Icon" è stato l'album celebrativo dei quarant'anni di attività nella musica di Sheila E.: la cantante, autrice, batterista e percussionista sta anche per pubblicare un'autobiografia intitolata "The beat of my own drum", in cui finalmente conferma di aver avuto una love story con Prince.
Sheila Escovedo, figlia del percussionista Pete Escovedo, collaboratore di Carlos Santana, aveva conosciuto Prince nel 1978, e da quell'incontro iniziarono la loro collaborazione musicale e anche la loro relazione sentimentale. In passato, Sheila era stata legata a Carlos Santana (lei aveva diciott'anni: il chitarrista le chiese di sposarlo - ma lei venne a sapere che lui era già sposato...). Il primo album da solista di Sheila E. uscì nel 1984 ("The glamorous life"). Fra le collaborazioni di Sheila E. vanno ricordate quelle con Billy Cobham, Lionel Richie, Ringo Starr, Gloria Estefan, Jennifer Lopez, Beyoncé e Kanye West.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.