All'Alcatraz (Milano) un concerto di beneficenza in memoria di Anna Magno

All'Alcatraz (Milano) un concerto di beneficenza in memoria di Anna Magno
Franziska, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Montefiori Cocktail, Nidi d’Arac, Roy Paci & Aretuska, Shandon, Sud Sound System, Alessio Bertallot e gli “special guest” Africa Unite sono i protagonisti di un concerto a fini di beneficenza che lunedì prossimo, 17 maggio, celebrerà all’Alcatraz di Milano il ricordo di Anna Magno, scomparsa prematuramente lo scorso mese di marzo (vedi News).
Il prezzo d’ingresso è di 10 euro (apertura delle porte ore 20) e l’incasso della serata, promossa dagli artisti che hanno lavorato a stretto contatto con Anna durante i suoi sei anni di attività professionale alla V2 Records, sarà interamente devoluto alla Fondazione Pangea Onlus a beneficio della campagna “Io mi muovo!”, destinata a sensibilizzare cittadini e istituzioni nei confronti delle condizioni di disagio in cui vivono i paesi del Sud del mondo. Gli introiti del concerto dell’Alcatraz, in particolare, contribuiranno a finanziare il progetto Jamila per il sostegno economico di donne di Kabul, vedove o orfane, che frequentano corsi di alfabetizzazione e formazione organizzati da istituzioni afgane non governative.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.