Kinks, smentita da Ray Davies la reunion senza il fratello Dave

Kinks, smentita da Ray Davies la reunion senza il fratello Dave

Altro che reunion "con o senza Dave Davies". Suo fratello Ray Davies, mente e motore dei Kinks, ha smentito - con una nota tanto breve quando secca apparsa sulla pagina Facebook ufficiale della band - quanto riferito da Mojo nella giornata di oggi, ovvero che il gruppo di "You really got me" starebbe pensando a una reunion anche senza la presenza del chitarrista classe 1947, negli ultimi anni fiaccato dall'emorragia celebrale che lo colpì nel 2004: "Quello che scrive Mojo è falso", si legge nel comunicato, "Non sarebbe una vera reunion dei Kinks se non ci fossero entrambi i fratelli Ray e Dave Davies. E lo stesso Ray assicura di non aver mai detto una cosa del genere".

La reunion - a questo punto ipotetica - verrebbe organizzata per festeggiare il cinquantesimo anniversario della pubblicazione di "You really got me": "Riguarda la musica, alla fine", dichiarò nella stessa intervista Ray Davies, "Se qualcuno non può o non vuole suonare, ci sono altri musicisti, là fuori. Mick e io vogliamo questa reunion".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.