Taylor Swift: il nuovo album '1989' esce il 28 ottobre

Taylor Swift: il nuovo album '1989' esce il 28 ottobre

Verrà pubblicato il prossimo 28 ottobre "1989", il nuovo album della star americana Taylor Swift: il disco, il cui titolo fa riferimento all'anno di nascita dell'artista, verrà anticipato dal singolo "Shake it off", già disponibile (non senza polemiche) online e pronto alla rotazione radiofonica a partire dal prossimo 29 agosto.

“Ci ho messo due anni a scrivere '1989'", ha spiegato la cantante: "Due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni '80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto".



L'ideale successore di "Red" del 2012 verrà reso disponibile in versione standard, con una tracklist che include tredici brani inediti, una booklet disegnato personalmente dalla Swift e un codice che darà accesso a un concorso - battezzato "1989 Swiftstakes" - che permetterà ai fan di aggiudicarsi biglietti gratuiti per il tour in supporto all'album, e deluxe, con tre tracce bonus e tre bozze registrate dalla stessa cantante in fase di lavorazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.