Kinks, reunion nel 2015 (con o senza Dave Davies)

Kinks, reunion nel 2015 (con o senza Dave Davies)

"Sì, saranno i Kinks anche senza di lui": è lapidario Ray Davies, intervistato nel nuovo numero di Mojo, a proposito della presenza del fratello Dave nella futura reunion dei Kinks. Secondo quanto riporta il mensile, Ray Davies sta lavorando al ritorno della band dall'anno scorso e ha inciso materiale con il batterista originario Mick Ivory, ma della presenza del fratello in entrambi i progetti - con cui ha da sempre un rapporto complicato - non c'è alcuna certezza.

“Dave’ è invitato alla festa, ma se non vuole venire, succederà lo stesso. E' benvenuto, se vuole. Prefirei lavorare con lui che senza di lui". La "festa" - nonché l'occasione per giustificare la reunion, ce ne fosse mai bisogno - è quella per i 50 anni di "You really got me", pubblicata nel '64. Ma per le tensioni tra i due fratelli, è stato tutto rinviato all'anno prossimo. "Riguarda la musica, alla fine. Se qualcuno non può o non vuole suonare, ci sono altri musicisti, là fuori. Mick e io vogliamo questa reunion", spiega Ray Davies.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.