Emmy, Weird Al Yankovic medley-parodia delle sigle delle serie TV - VIDEO

Emmy, Weird Al Yankovic medley-parodia delle sigle delle serie TV - VIDEO

Si è svolta questa notte a Los Angeles la cerimonia di premiazione degli Emmy, per la prima volta di lunedì - anche per evitare sovrapposizione con i Video Music Awards di MTV, svoltisi sempre a Los Angeles, domenica. Gli Emmy sono i premi più importanti per la TV americana - ma i momenti di sovrapposizione con la musica sono sempre molti. Billboard raccoglie in un articolo le migliori battute sui musicisti in questo articolo, ma uno dei momenti più divertenti della serata - riportano i media americani  - è stato il medley di Weird Al Yankovic.

Il musicista, all'apice della sua popolarità dopo pubblicazione di "Mandatory fun" e dei video-parodia contenuti nell'album - è stato chiamato ad eseguire un medley, in cui ha rielaborato le più note sigle di serie TV: "Mad men", "Scandal", "Il trono di spade". Ma in maniera letterale, raccontando a modo suo cosa succede nella serie e prendendo in giro molti gli attori, molti dei quali presenti in sala. Ecco il video dello sketch.

 




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.