Comunicato Stampa: A giugno tour italiano per i Jet

Comunicato Stampa: A giugno tour italiano per i Jet
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JET
IN TOUR

DOMENICA 13 GIUGNO
BOLOGNA - SPAZIO MADE IN BO - FLIPPAUT ROCK FESTIVAL 2004
Apertura cancelli: ore 12.00
Biglietto: 40 euro giornaliero 70 euro abbonamento 2 gg + 15% dir.prev.
Infoline: INDIPENDENTE 0434.208631 - BARLEY ARTS 02.76113055

DOMENICA 20 GIUGNO
ROMA - CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL ROMA LIVE
CENTRALE DEL TENNIS
+ PJ HARVEY
Apertura cancelli: ore 19.00 - Biglietto: 25 euro + 15% dir.prev.
Infoline: INDIPENDENTE 0434.208631 - RCF 06.5922100

LUNEDI’ 21 GIUGNO
TORINO - CHICO BUM FESTIVAL
Apertura cancelli: ore 18.00 - Biglietto: 18 euro + 15% dir.prev.
Infoline: BARRUMBA 011.8194347

Prevendite:
Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto) Per informazioni sui punti vendita vai su www.ticketone.it Vendita online solo su TicketOne

JET

Nativi di Melbourne (Australia), i fratelli Nic (chitarra e voce) e Cris Cester (batteria e voce), che con Cameron Muncey (chitarra e voce) e Mark Wilson (basso) formano i Jet, prendono il nome da un celebre brano dei Wings di Paul McCartney: ma pur formatisi sui suoni del beatlesiano “Abbey road”, rubato alla collezione di dischi dei genitori, mostrano subito una più marcata inclinazione rock and roll, pagando pegno a Rolling Stones, Who, Kinks e Faces, ma anche ai connazionali AC/DC e ai più giovani Oasis. Preceduto da un rodaggio dal vivo che guadagna al gruppo parecchi apprezzamenti nel circuito live locale, il loro EP di debutto è “Dirty sweet”, un altro omaggio al passato, questa volta ai T-Rex di Marc Bolan. Il rock and roll revival in atto sulla scena internazionale e il successo planetario dei giovani connazionali Vines apre loro le porte del music business: se li aggiudica la Elektra, del gruppo Warner, che ingaggia per loro il produttore Dave Sardy, già alla console con Marilyn Manson, Helmet, System Of A Down e Dandy Warhols. Quando esce, ottimamente accolto dalla critica, il primo album GET BORN, i Jet sono già un nome familiare a molti: merito dei Rolling Stones che offrono loro il ruolo di spalla nelle date australiane del recente tour mondiale.

Sito Ufficiale: www.jettheband.com
INFO: Indipendente Eventi e Produzioni Tel. 0434 20 86 31 - www.indipendente.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.