UK, il settimanale 'Kerrang!' diventa anche una radio

UK, il settimanale 'Kerrang!' diventa anche una radio
Il settimanale britannico di heavy e dintorni "Kerrang!" espande il proprio campo di attività. Giunto al numero 1004, l'ex "Bibbia del metal" ha deciso di mettere in piedi un'emittente radiofonica che è stata battezzata "Kerrang! 105.2" dalla frequenza dalla quale trasmetterà. L'esordio della radio è fissato per il prossimo 10 giugno; inizialmente sarà interessata la sola zona delle West Midlands britanniche, poi è prevista la copertura a livello nazionale. Ed anche internazionale, visto che "Kerrang! 105.2" sarà disponibile anche online. Di giorno sarà proposta una programmazione "di base" (Red Hot Chili Peppers, Foo Fighters, White Stripes), mentre di sera vi saranno sia dei talk-show sia rubriche musicali specializzate dedicate ai vari generi, tra i quali il punk ed il cosiddetto "classic rock". (Fonte: "Kerrang!")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.