Marilyn Manson, Bowie ed Ozzy saranno zombie in un film horror?

Marilyn Manson, Bowie ed Ozzy saranno zombie in un film horror?
A Marilyn Manson, qualora dovesse accettare la parte cinematografica offertagli, il ruolo dello zombie sicuramente calzerebbe a pennello. Anche Johnny Depp, David Bowie ed Ozzy Osbourne non dovrebbero cavarsela male. Già più difficile pensare a Gwen Stefani, nota trend-setter, nella truculenta parte. Sono proprio questi i divi che il regista Andrew Gaty sta interpellando in questi giorni per sapere chi potrà essere della partita di "Diamond dead", un film che narrerà la storia di un gruppo rock che torna dal regno dei morti. I produttori del futuro lungometraggio sono George Romero, il quale una certa esperienza con gli zombie sicuramente l'ha, e Richard Hartley, compositore del classico "Rocky horror show". Una curiosità: il regista vorrebbe assegnare la parte di un particolare Gesù (che non sappiamo bene cosa c'entri col gruppo zombie-rock) a Marilyn Manson. Il massimo per l'autore di "Antichrist superstar".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.