Slash: "Nessuna possibilità di reunion dei Guns N' Roses"

Slash: "Nessuna possibilità di reunion dei Guns N' Roses"

Quando si intervista Slash, ve lo possiamo confermare direttamente, il giornalista viene avvisato in maniera cortese ma ferma: niente domande sui Guns N' Roses. Ma ogni tanto qualche domanda arriva lo stesso, e Slash risponde in maniera cortese. Questo, d'altra parte, per il chitarrista è periodo proprio di interviste (a breve pubblicheremo la nostra, qua un'anticipazione) e di promozione del nuovo disco "World on fire", in uscita il 15 settembre.

La spinosa questione è tornata in un'intervista rilasciata alla radio di Boston WAAF, in cui Slash ha spiegato ancora una volta il suo punto di vista sulla faccenda. Smentendo nuovamente la possibilità che la line-up classica della band si ritrovi.

"E' un tema che semplicemente cerco di evitare. Ho provato tutti gli approcci possibili alla questione, ma è tutto in una palude dal 1996. Non ho intezione di scherzare: qualsiasi cosa io possa aver detto che abbia portato a pensare che ci sarebbe potuta essere una qualsiasi reunion... Beh, stavo seplicemente cercando di rispondere in modo gentile. Nessuno ha mai preso in considerazione l'eventualità, non c'è nessuna possibilità: la premiazione alla Rock And Roll Hall Of Fame è stata la cosa più vicina ad una possibilità, o potrebbe esserlo stato", continua il chitarrista, riferendosi alla cerimonia del 2012, disertata da Axl Rose. "Ma non è successo niente neanche in quell'occasione. E io mi sono detto: 'Sai cosa? Lasciamo perdere definitivamente'. Quello era un evento pubblico, spero la gente lo capisca".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.