MTV VMA 2014, ecco come è andata: i momenti salienti - FOTO

MTV VMA 2014, ecco come è andata: i momenti salienti - FOTO

Nella serata di domenica 24 agosto (per noi italiani le prime ore del 25, a causa del fuso orario) si è svolta la premiazione per attribuire gli MTV Video Music Award del 2014.
Dopo il cambio di location momentaneo dell'anno scorso (la manifestazione si spostò infatti al Barclays Center di Brooklyn), il carrozzone di star è tornato in California - al The Forum di Inglewood (appena fuori Los Angeles).

Le danze si sono aperte con Ariana Grande, seguita da Nicki Minaj (che durante la sua sexy "Anaconda" si è lanciata in un twerking che ha fatto impallidire anche Miley Cyrus)... a loro si è poi unita Jessie J, per una performance a tre di una versione scatenata della loro nuova collaborazione "Bang bang". E proprio in questo frangente per la Minaj c'è stato qualche problema col vestito, tanto che è stata costretta a esibirsi tenendone un lembo, per non mostrare platealmente le proprie grazie.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/abRFcbCxVlNuLhRJpSoO3EEIgio=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fgallery_details_bbcom%2Fpublic%2Fmedia%2F2014-mtv-vmas-nicki-minaj-billboard-show-400-b.jpg



Un nuovo momento memorabile è stato, poi, l'arrivo di Taylor Swift, che si è esibita in una versione divertente della sua nuova "Shake it off". Ma le cose si sono fatte nuovamente hot quando Usher e Nicki Minaj si sono esibiti nella loro "She came to give it to you"... la Minaj, tutta in bianco, non ha lesinato su mosse provocanti e ammiccamenti a scena aperta.
E per restare in territori sexy, anche l'esibizione di Rita Ora e Iggy Azalea ("Black widow") ha avuto i suoi bei momenti "vietati ai minori di 14 anni"!


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TJOw1S0JWaN3fu9te0M1m7I3HnA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fgallery_details_bbcom%2Fpublic%2Fmedia%2F2014-mtv-vmas-show-iggy-azalea-rita-ora-2-400.jpg



Ma veniamo ai due veri highlight dell'intera serata: ovvero le frazioni dedicate a Miley Cyrus e Beyoncé.
La Cyrus, che ha vinto il premio per il miglior video dell'annata, ha stupito tutti con una trovata notevole: ha mandato, al proprio posto sul palco per ritirare il premio un ragazzo che si chiama Jesse ed è un giovane "homeless" - un senza casa, come tanti altri a Los Angeles (si parla di più di un milione e mezzo di ragazzi e ragazze in queste condizioni di vita). Jesse ha tenuto un discorso toccante per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VpuovAOYIsfGTwR_SCHyuLkVGfw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fgallery_details_bbcom%2Fpublic%2Fmedia%2F2014-mtv-vmas-show-miley-cyrus-homeless-2-650.jpg



E poi c'è stato il gran finale, con un mega-medley di Beyoncé, che ha toccato tutti i brani del suo ultimo album: una performance che - come dicono gli americani - non ha fatto prigionieri, concludendo degnamente la parata di star.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/g0-297mXYrsSGMMGiX69zMoQcuQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fgallery_details_bbcom%2Fpublic%2Fmedia%2F2014-mtv-vmas-beyonce-billboard-show-650-a.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.