Sfida del secchio: Chris Martin, Emimen/Rihanna, Branduardi - GUARDA

Tornano a farsi sentire gli artisti stranieri nella sfida del secchio dopo qualche giorno di inevitabile calo. Gli ultimi big della canzone (e per una volta non è uno stereotipo: parliamo davvero di grandi nomi) a partecipare alla "Ice bucket challenge" per raccogliere fondi per combattare la SLA sono Chris Martin, che ha raccolto la sfida della ex moglie Gwyneth Paltrow (evidentemente i due erano ansiosi di dimostrare che il "conscious uncoupling", la separazione amichevole annunciata mesi fa era davvero tale... Martin ha eseguito la sfida con Stella McCartney e nominato Bono e Paul McCartney.

 



 

Ha scelto la sua città, Eminem, per accettare la sfida dell'amico e mentore Dr. Dre. Durante la seconda tappa del tour congiunto con Rihanna, si è fatto rovesciare proprio da quest'ultima il secchio in testa, mentre la band suonava "Ice ice baby", hit del rapper bianco Vanilla Ice.  




 

Tra gli artisti italiani, ha fatto (ingiustamente) discutere la sfida del secchio di Angelo Branduardi. Nel suo video ha nominatoGiorgio Faletti, suscitando commenti indignati nel post su Facebook, come potete vedere. Chi ha commentato, però, non ga sentito Branduardi dire "Che là che dov'è lo farà più che volentieri", e non ha capito che la nomina era un omaggio all'amico recentemente scomparso.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.