Comunicato Stampa: Devendra Banhart in concerto a Milano e Roma

Comunicato Stampa: Devendra Banhart in concerto a Milano e Roma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DNA Concerti Presenta:
IN ITALIA PER DUE CONCERTI IMPERDIBILI IL GENIO SBILENCO E ALTAMENTE CREATIVO DEL NUOVO DIVO INDIE-ROCK AMERICANO:
DEVENDRA BANHART

Merc. 27 Maggio @ La Casa 139 (Milano)
Giov. 28 Maggio @ Circolo Degli Artisti (Roma)

L’artista americano presenta dal vivo il suo nuovo album Rejoicing In The Hands (XL Rec/Self) in uscita il 24/5. Il 26 maggio alle 19.00, l’eclettico artista sarà anche alla FNAC di Milano per un minilive di circa mezz’ora ad ingresso libero
Devendra Banhart è un caso discografico, un artista genuino, libero e fantasioso come pochi in circolazione. Arriva in Italia per la prima volta per presentare il seguito del celebrato album di debutto Oh Me Oh My... (il titolo è in realtà lunghissimo) che lo scorso anno lo impose come rivelazione del panorama indipendente lo-fi, quello era infatti un disco registrato come da un vagabondo in giro con un 4 piste sgangherato, ma tanto vero da essere quasi commovente. Un debutto che non tardò ad incuriosire parecchi ad esempio la XL Recordings (etichetta dei White Stripes, di Badly Drown Boy e dei Basement Jaxx giusto per fare 3 nomi a caso) che è riuscita a strappargli un contratto per il bellissimo nuovo disco Rejoicing In The Hands (XL Rec/Self) che presenterà in anteprima in queste due date italiane (il disco infatti uscira in quella stessa settimana).
Personaggio curioso Devendra Banhart che conquista per il suo fare totalmente assente e fuori da ogni luogo definibile, sembra sospeso per aria con la sua chitarra sgangherata a raccontare le storie più assurde che gli passano per la testa; storie di tutti i giorni, immagini che si direbbero come viste da un bambino particolarmente acuto. Devendra Banhart è assulamente un genio genuino che va scoperto, una scommessa certa per il futuro prossimo della musica indipendente più poetica ed interessante in circolazione.

Orari e Biglietti:
Milano @ La Casa 139 – h. 22.00 - ingr. 5 euro (con tessera ARCI)
Roma @ Circolo Degli Artisti – h. 22.00 - ingr. 10 euro

Indirizzi:
Milano: La Casa 139, Via Ripamonti 139 Milano Roma: Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia 42 Roma
INFO-LINE AL PUBBLICO e MEDIA:
Carlo –DNA : 339.4355906 – jarno@dnaconcerti.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.