Comunicato Stampa: Il 22 maggio 'Boogaloo Last Party!' con il DJ set di Sam Paglia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Sabato 22 Maggio festa di chiusura della stagione 03/04
BOOGALOO LAST PARTY!
Special guest live Sam Paglia (Cinedelic / Irma Records)

Sabato 22 Maggio party di chiusura della stagione 03/04 di BOOGALOO - Different Grove Club Night, la club night organizzata dalla Move & Groove production tutti i secondi e quarti sabati del mese alla Casa139 di Milano. Per l’occasione very special guest live Sam Paglia (Cinedelic / Irma Records) vero e proprio re della scena hammond groove e lounge italiana. Dopo il live come sempre Move & Groove dj set: nella sala superiore a far girare i preziosi vinili di deep funk, northern soul, boogaloo & rare groove, Claudio Audio (Electric Escargot) , Nick Recordkicks (Recordkicks.com) e VineR (chiediallapolvere.it). Nel groundfloor faranno girare come sempre dancefloor jazz, brasialian grooves e cool soundz Piergiorgio Capozza del Fez e Steven Perri (Jet70). In allegato il comunicato stampa.
BOOGALOO LAST PARTY SABATO 22 MAGGIO @ LA CASA139 MILANO VIA RIPAMONTI 139 – MILANO. INIZIO CONCERTO ORE 23.00 INGRESSO CON TESSERA ARCI

Info: Tel 0236561042 / mail: info@movegrooveprod.com
www.movegrooveprod.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.