Comunicato Stampa: Marlene Kuntz e Mistonocivo in concerto per 'Rock Tv Night'

Comunicato Stampa: Marlene Kuntz e Mistonocivo in concerto per 'Rock Tv Night'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions e Rock TV
presentano
"Rock TV Night"
con il concerto di

Marlene Kuntz e Mistonocivo
Giovedì 6 maggio
Apertura ore 22.
Ingresso gratuito fino alle 23, poi 7 euro con consumazione.

Ultima Rock TV Night della stagione 2003-2004!!!
Beh, non affliggetevi troppo, e venite a festeggiare, che l’occasione è di quelle che capitano di rado: infatti giovedì 6 maggio per quest’ultimo appuntamento sul palco del Rolling salgono, degnamente anticipati dei Mistonicivo, i MARLENE KUNTZ!!!
I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Riccardo Tesio (chitarra), Luca Bergia (batteria) e Dan Solo (basso). Il gruppo piemontese si forma nel 1992 a Cuneo. Dopo diversi demo, esordisce nel ‘94 con il primo album "Catarctica". Ad esso fanno seguito "Il Vile" (1996), il minialbum "Come Di Sdegno" (1998) e "Ho Ucciso Paranoia" (1999), pubblicato in versione singola e con un cd aggiuntivo intitolato "Spore". Nello stesso anno è uscito il live "H.U.P. Live In Catharsis", primo lavoro uscito su SonicaFactory/Edel, mentre i precedenti sono stati pubblicati da CPI/Mercury. Nel 2000 il gruppo, pur lavorando sempre con la Sonica, viene distribuito dalla Virgin e pubblica "Che Cosa Vedi", cui partecipa in un brano anche Skin degli Skunk Anansie.
La quinta prova del gruppo cuneese esce nei primi mesi del 2003: si intitola "Senza Peso" e viene registrata nel 2002 a Berlino con la produzione di Rob Ellis e Head, già collaboratori di PJ Harvey.
I Mistonocivo si formano a Vicenza nel 1996. Dopo un primo CD autoprodotto del 1997, nel 1999 entrano in contatto con Corrado Rustici, collaboratore storico di Zucchero ed apprezzato sessionman. Diventano così il primo gruppo messo sotto contratto da Rustici per la Flood, nuova etichetta fondata insieme al manager Pier Forlani e ad Arne Frager, uno dei fondatori di Liquid-Audio e padrone dei Plant Recording Studios a Sausalito in California. "Virus", il disco di debutto del gruppo viene registrato nel 2001 in California. Esce nel febbraio 2002; nel frattempo la Flood Records firma un accordo di distribuzione mondiale con Virgin. L’ultimo lavoro s’intitola "Edgar". La colonna sonora della serata sarà: crossover, hip hop ed elettronica sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Max Brigante, mentre sul 2nd floor rock steady, reggae, ragamuffin e ska con dj Vito War from "Reggaeradiostation"di Radio Popolare Network!
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.