Fabi, Silvestri e Gazzé, "L'amore non esiste" è il nuovo singolo - VIDEO

Fabi, Silvestri e Gazzé, "L'amore non esiste" è il nuovo singolo - VIDEO

Continuano le anticipazioni da "Il padrone della festa", l'album congiunto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzé; il disco, da oggi è preordinabile sigli store digitali, in vista dell'uscita del 16 settembre. E sempre oggi è stato diffuso il secondo estratto dall'album, dopo "Life is sweet". La canzone si intitola "L'amore non esiste", ed è accompagnata da un video.







Il trio sarà in tour inizialmente in Europpa, a partire dal 26 settembre in Germania. La tournée italiana del tour verrà inaugurata il 14 novembre al 105 Stadium di Rimini.Questa la tracklist de "Il padrone della festa". 

"Alzo le mani" 
"Life is sweet" 
"L'amore non esiste" 
"Canzone di Anna" 
"Arsenico" 
"Spigolo tondo" 
"Come mi pare" 
"Giovanni sulla terra" 
"Il dio delle piccole cose" 
"L'avversario" 
"Zona Cesarini" 
"Il padrone della festa" 

Alle registrazioni dell'album, lo ricordiamo, hanno preso parte diversi amici e colleghi dei tre cantautori, come Piero Monterisi, Roberto Angelini, Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, Fabio Rondanini dei Calibro 35 e Jose Ramon Caraballo Armas della Bandabardò. Il trio promuoverà "Il padrone della festa" per mezzo di alcune date dal vivo che vedranno i cantautori esibirsi prima in alcune importanti città europee e poi in diverse città italiane. 

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.