Sfida del secchio: Max Pezzali, Nek, Mannoia, Morandi, Arisa - GUARDA

Sfida del secchio: Max Pezzali, Nek, Mannoia, Morandi, Arisa - GUARDA

Mentre all'estero il "fenomeno" sta inevitalbilmente rallentando, in Italia continuano ad arrivare i video delle secchiate di ghiaccio sulle teste  per sensibilizzare e raccogliere fondi per combattare la SLA, nella ormai proverbiale sfida del secchio


Tra i musicisti che hanno aderito all'iniziativa e raccolto la sfida nelle ultime ore, Max Pezzali che ha risposto da Miami (e a sua volta ha sfidato i nostri colleghi giornalisti Andrea Laffranchi, Luca Dondoni, Paolo Giordano). Nek si fa riprendere in spiagga con Federica Panicucci. E Poi ancora Annalisa, Alessandra Amoroso (che sfida Arisa, Zibba e i Modà), Fiorella Mannoia, Gigi D'Alessio, Gianni Morandi e Arisa.



Caricamento video in corso Link


  

Caricamento video in corso Link






















Polemico invece J-Ax, che ritiene l'iniziativa esibizionista.


Tra gli stranieri degna di nota la secchiata di Richie Sambora, sfidato da Jon Bon Jovi. Sì, proprio da quel Bon Jovi che l'aveva cacciato dalla band. Sfida accettata e segno di riappacificazione? Non proprio, perché Sambora (che sfida la musicista Orianthi) e i suo fan non cita neanche Bon Jovi, nel video...

Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link








 

Dall'archivio di Rockol - Max Pezzali, videointervista per 'Canzoni alla radio'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.