Aphex Twin, l'etichetta conferma: 'SYRO' esce il 22 settembre

Aphex Twin, l'etichetta conferma: 'SYRO' esce il 22 settembre

Dopo i criptici annunci sul deep Web, la parte della Rete nascosta alla indicizzazioni dei motori di ricerca, con i murales, i dirigibili (uno, qualche giorno fa, ha sorvolato Londra) e le foto sui social network, la Warp, storica etichetta elettronica britannica dal 1994 "casa" di Aphex Twin, ha finalmente confermato la pubblicazione della nuova prova sulla lunga distanza dello sfuggente genio dell'IDM inglese: "SYRO", questo il titolo dell'ideale successore di "Drukqs" del 2001, verrà distribuito sul mercato a partire dal prossimo 22 settembre.

L'album, fa sapere l'etichetta, sarà reso disponibili in formato digitale, in CD e anche sotto forma di triplo vinile. Resta confermata la tracklist emersa in un primo momento, ribadita dalla label e riportata di seguito:

01. minipops 67 (source field mix) (aka the manchester track)
02. XMAS_EveT10 (thanaton3 mix)
03. produk 29
04. 4 bit 9d api+e+6
05. 180db_
06. CIRCLONT6A (syrobonkus mix)
07. fz pseudotimestrech+e+3
08. CIRCLONT14 (shrymoming mix)
09. syro u473t8+e (piezoluminescence mix)
10. PAPAT4 (pineal mix)
11. s950tx16wasr10 (earth portal mix)
12. aisatsana

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BSo8AR9hOT3MQZlhRAx-tbb8z8A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmedia.warp.net%2Fimages%2FAphex_Twin_Syro_WARPCD247-Packshot-with-sticker_480.jpg


Per il momento, non sono state annunciate date dal vivo in supporto alla pubblicazione: l'ultima apparizione pubblica di Richard David James - questo il nome all'anagrafe dell'artista - risale al 10 ottobre del 2012, quando si esibì dal vivo, con l'accompagnamento della Heritage Orchestra, al Barbican Center di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.