Sfida del secchio: Jovanotti, Emma, Elisa, Cremonini, Bocelli, Tiziano Ferro...

Sfida del secchio: Jovanotti, Emma, Elisa, Cremonini, Bocelli, Tiziano Ferro...

Arrivano a pioggia (ehm...) anche in italia le risposte alla sfida del secchio, introdotte nel nostro paese da Laura Pausini. Molti dei colleghi "nominati" -  da noi si usa spesso questo termine da reality show, purtroppo - stanno rispondendo con video postati sui social network. In mattinata è arrivato Cesare Cremonini, che ha sfidato Jovanotti, che ha subito risposto sfidando Celentano (e chiamando il primo Ministro, il Ministro Della Salute e quello della Ricerca, per ricordare che questa è una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per combattere una malattia, la SLA). E poi ancora Elisa, Tiziano Ferro e Andrea Bocelli, che si versa il secchio cantando il "Nessun dorma".





  

Caricamento video in corso Link









Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link



Oltre ad Emma (che potete vedere qui e che estende la sfida all'hip-hop nostrano, coinvolgendo Fabri Fibrae i Club Dogo), tra gli stranieri, notevole il video di Alice Cooper, che sfida i Motley Crue e Johnny Depp.

Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link





 

 

Dall'archivio di Rockol - "Vado a fare un giro" - (Lovely day)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.