iTunes Festival: anche Lenny Kravitz sul palco del Roundhouse il 26 settembre

iTunes Festival: anche Lenny Kravitz sul palco del Roundhouse il 26 settembre

Nuova aggiunta al cartellone dell'iTunes Festival di Londra, la cui edizione 2014 si svolgerà fra il 2 e il 27 settembre: si tratta di Lenny Kravitz, che si esibirà il 26 settembre al Roundhouse di Camden.
In quell'occasione l'artista, senza dubbio, presenterà il suo imminente nuovo album - "Strut" - previsto in uscita proprio per il 23 settembre, appena tre giorni prima. Il disco è stato preceduto dl singolo "sex", uscito all'inizio di agosto.

Oltre a Kravitz, sono stati annunciati altri nomi di artisti che si aggiungono al bill di questo ottavo iTunes: Rudimental (20/09), Elbow (12/09) e Paolo Nutini (13/09).

Tra gli headliner già noti di quest'anno ricordiamo Pharrell Williams, Kylie Minogue, David Guetta, Maroon 5, Blondie, 5 Seconds of Summer, Kasabian, Beck, Sam Smith e Robert Plant. Complessivamente la manifestazione vedrà esibirsi più di 60 fra band e artisti.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.