Steven Tyler (Aerosmith): ecco il brano 'Skin city' per 'Sin City 2' - ASCOLTA

Steven Tyler (Aerosmith): ecco il brano 'Skin city' per 'Sin City 2' - ASCOLTA

Negli Stati Uniti il 22 agosto esce il film "Sin City - una donna per cui uccidere" (il secondo capitolo dell'adattamento del mitico graphic novel di Miller). Alla colonna sonora ha partecipato anche Steven Tyler degli Aerosmith, con un brano solista intitolato "Skin city".

Si tratta di una canzone scritta dal regista Robert Rodriguez in persona, che potrebbe spiazzare i fan più "rock" degli Aerosmith, soprattutto per le sonorità piuttosto moderne e per la drum machine.

ma l'inconfondibile ugola e la personalità di Tyler emergono e convincono, nonostante il parziale cambio di genere: il ritornello, ad poi, è in puro stile Aerosmith e non delude.
Potete ascoltare il brano più sotto; inoltre la colonna sonora del film è disponibile da poche ore per l'acquisto

"Sin City: a dame to kill for" (questo è il titolo originale in inglese) è, come accennato, il sequel di "Sin City" (uscito nel 2005). Nel cast troviamo Jessica Alba, Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis e Mickey Rourke. In Italia il film uscirà il 1 ottobre prossimo venturo.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.