NEWS   |   Press Kit / 30/04/2004

Comunicato Stampa: Amp Fiddler in concerto il 13 maggio a Milano

Comunicato Stampa: Amp Fiddler in concerto il 13 maggio a Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AMP FIDDLER in concerto
13 maggio
Alcatraz
Via Valtellina, 25
Milano

Apertura porte h 21:00 - inizio concerto h 22:30 Ingresso 15€ - in prevendita 12€
Infoline 02/58322251 info@respecttheplanet.it

Questo ragazzo di Detroit sembrava destinato ad un sicuro ruolo d’innovatore: tastierista nella P-Funk thang di Gorge Clinton, turnista con Prince e Maxwell, collaboratore assiduo di Slum Villane e Raphael Saadiq, tournée con Jamiroquai e Fishbone e soprattutto una spiccata attenzione per la frontiera digitale. (Blow Up)

Il Detroit soul senza se e senza ma. (Rockstar)

Dal Marvin Gaye di ‘Midnight Love’, allo Stevie Wonder di ‘Songs In The Key Of Life’, a Prince di ‘Sigh Of The Time’, i riferimenti sono riconoscibilissimi. (Rockerilla)

Soul music da puro riscatto sociale contaminata di house e jazz avenieristico, memorie ‘70 e voglia di modernità. (Musica! di Repubblica)