Il V Festival di Chelmsford e il T in the Park scozzese, appuntamenti clou nell’estate britannica della musica dal vivo, ospiteranno per la prima volta un Virgin megastore in miniatura: il “Mobile Megastore” sarà una riproduzione ridotta dei tradizionali punti vendita della catena di Richard Branson, con un assortimento che terrà naturalmente conto del cartellone di ciascun festival.
Il negozio viaggiante sarà alloggiato su un bus “double decker” a due piani, con una terrazza che i responsabili del progetto sperano verrà utilizzata per performance artistiche, incontri con i fan, interviste e riprese televisive. Lo spazio vendita includerà anche un Internet cafè e punti di ricarica per telefoni cellulari e lettori digitali.
Il negozio viaggiante sarà alloggiato su un bus “double decker” a due piani, con una terrazza che i responsabili del progetto sperano verrà utilizzata per performance artistiche, incontri con i fan, interviste e riprese televisive. Lo spazio vendita includerà anche un Internet cafè e punti di ricarica per telefoni cellulari e lettori digitali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!