I Prodigy firmano per Three Six Zero Music (Warner) negli USA

I Prodigy firmano per Three Six Zero Music (Warner) negli USA

I Prodigy sono entrati nel roster di artisti della Three Six Zero Music, la nuova label statunitense nata sotto l'ala della Warner. Ciò significa che le uscite d'oltreoceano della band saranno curate da Three Six Zero Music, che opererà dietro licenza della britannica Cooking Vinyl.
Three Six Zero, peraltro, vanta già nelle proprie file nomi di spicco dell'elettronica mondiale, come Calvin Harris, Deadmau5 e Nero.

Al momento non c'è ancora notizia di nuove uscite discografiche targate Prodigy (l'ultimo album di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim - "Invaders must die" - risale al 2009), ma un comunicato ufficiale della label statunitense lascia chiaramente intendere che qualcosa sta bollendo in pentola. "Ci sono progetti in fase di definizione per i Prodigy", si può leggere nel documento, "con musica e tour che saranno annunciati più avanti". Un chiaro segnale del fatto che la band è pronta a pubblicare qualcosa di nuovo.

Il presidente e CEO di Warner ha commentato così l'entrata dei Prodigy nella squadra di Three Six Zero: "I Prodigy sono un gruppo incredibilmente importante e siamo onorati del fatto che sono fra i primi artisti a unirsi alla nostra nuova etichetta".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.