Mike Watt, Il Sogno del Marinaio: 'Canto secondo' esce il 26 agosto

Mike Watt, Il Sogno del Marinaio: 'Canto secondo' esce il 26 agosto

Verrà pubblicato il prossimo 26 agosto dall'etichetta di proprietà del già fIREHOSE e Minutemen Mike Watt - poi negli Stooges di Iggy Pop - "Canto secondo", ideale seguito dell'album di debutto "La busta gialla" del 2009 dei Il Sogno del Marinaio, band formata dallo storico bassista americano con Stefano Pilia (già in forze nei Massimo Volume, nei ¾ Had Been Eliminated e negli In Zaire) e Andrea Belfi, tra le altre cose nella formazione dei Rosolina Mar: il disco, registrato in soli otti giorni presso i Vacuum Studio di Bologna lo scorso mese di dicembre, verrà promosso dal vivo per mezzo di un tour da oltre cinquanta date che avrà luogo negli Stati Uniti tra i prossimi mesi di settembre e novembre.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Canto secondo":

01. Animal Farm Tango
02. Alain
03. Nanos’ Waltz
04. Skinny Cat
05. Mountain Top
06. Il Sogno Del Fienile
07. Auslander
08. Stucazz??!!
09. Sailer Blues
10. Us in Their Land

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.