Albano e Romina, dalla reunion al ritorno di fiamma? Secca smentita del cantante

Albano e Romina, dalla reunion al ritorno di fiamma? Secca smentita del cantante

Tornano a far parlare di sé Albano Carrisi e Romina Power  dopo la "reunion" a Mosca dell'ottobre 2013. Dopo un concerto ad Altantic City, i due si sono esibiti il 5 agosto al festival Castell di Perelada, in Spagna (la ex moglie era "special guest" di una data del cantante). Ma nei giorni scorsi sono circolate voci di un riavvicinamento non solo artistico, riprese da siti e quotidiani.

Voci che hanno costretto il cantante a rilasciare dichiarazioni di secca smentita all'ADNKronos: "Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia", ha dichiarato all'agenzia. "Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c'è niente di più- Ora, siccome finalmente la nostra famiglia allargata si può rifrenquentare in serenità, allora dev'essere love story. Basta. Il sodalizio artistico è tornato nella misura in cui degli impresari insistono per averci in concerto insieme e siccome adesso è possibile, ogni tanto abbiamo fatto un concerto. Ma ci tengo a dire che il solista Al Bano non lo ammazzerà nessuno. Dopodiché io vivo a Cellino e Romina negli Usa ma se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. E' sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.