I Primus con Danny Carey dei Tool alla batteria, dal vivo

I Primus con Danny Carey dei Tool alla batteria, dal vivo

E' ufficiale: i Primus avranno un batterista "temporaneo" per sostituire Tim Alexander - che si sta riprendendo da un intervento al cuore. Il sostituto è nientemeno che Danny Carey, già in organico dei Tool.
Carey sarà dietro alle pelli per una manciata di concerti durante il mese di settembre - incluso il live al Riot Fest di Chicago e Denver.

Il leader dei Primus, Les Claypool, ha commentato a tal proposito: "Il grande Tim ‘Herb’ Alexander è un vichingo poliritmico dell'estremo e ha un talento speciale, per cui l'unico che ci è parso adatto a sostituirlo e rendergli giustizia è il solo e unico Mr. Danny Carey".

Alexander, oltre a essere batterista dei Primus, ha suonato con i due progetti paralleli di Maynard James Keenan (Tool) - i Puscifer e gli A Perfect Circle; è così che si spiega il legame tra lui e Danny Carey.
Alexander, a ogni modo, dvrebbe ritornare a tutti gli effetti coi Primus a ottobre, quando inizierà il "Primus and the Chocolate Factory tour".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.